Incontri culturali roma 13 febbraio 2017

Scuola di Specializzazione in beni storico artistici Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali. Sono invitati a partecipare i dottorandi, gli specializzandi, gli studenti e tutti gli interessati. Scarica la locandina dell'evento. Efestia nel tempo VIII sec. Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali. Monika Trümper Freie Universitaet, Berlin. Michele Barollo per informazioni: Numero massimo di partecipanti: Possono iscriversi gli studenti dei seguenti Corsi di laurea triennale: La frequenza è obbligatoria: Prova di verifica e valutazione: Ci si potrà iscrivere, dal 15 febbraio al 12 marzo, scrivendo a michele.

Incontri culturali roma 13 febbraio 2017 Categorie principali

Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali. Dal 18 maggio al 20 maggio Ci si potrà iscrivere, dal 15 febbraio al 12 marzo, scrivendo a michele. Per informazioni e iscrizioni inviare entro il 27 febbraio una email con curriculum vitae e percorso universitario esami sostenuti, titolo tesi, espletamento del corso di sicurezza sui cantieri ecc… a stempa. Organizzata con la collaborazione del Polo Museale del Veneto - Museo Archeologico Nazionale di Venezia, le Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari di Vicenza e il Museo Bottacin di Padova, la Winter School si pone lo scopo di fornire un'ampia casistica per lo studio del falso nelle diverse classi di materiali archeologici oltre che definire le principali linee guida per lo studio del fenomeno e il contrasto delle sue ramificazioni illecite. Andrea Bruciati e ArtVerona. Si forniranno quindi le coordinate per la stesura di un corretto testo scientifico e del suo apparato bibliografico. Progetti Innovativi degli Studenti Responsabile prof. Vitto e alloggio saranno a carico del progetto. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Incontri culturali roma 13 febbraio 2017

Nel è stata presentata al Museo di Künzelsau, mentre oggi tocca allo spazio espositivo dell’Art Forum Würth Capena a Roma. Dal 13 febbraio scorso la mostra A.E.I.O.U. Da Klimt a Hausner a Wurm – L’arte austriaca nella Collezione Würth presenta oltre trenta artisti austriaci ed una selezione di loro dipinti, opere grafiche e sculture, che ripercorrono la storia dell’arte. Incontri culturali roma 13 febbraio ; Biella incontri via rosselli; Sep 28, - 34 minute read Incontri bavheca savona Cerchi lanima gemella. Lamore non capita per caso con Parship. Il mio nome e Lilya, sono incontri bavheca savona ragazza Russa di 25 anni, alta 1, 70 Agenzia matrimoniale specializzata in contatti con bellissime. SODDISFAZIONE DI VERONAFIERE-ARTVERONA PER LA NOMINA DI ANDREA BRUCIATI A DIRETTORE DI VILLA D’ESTE E VILLA ADRIANA PER ARTVERONA | ART PROJECT FAIR: FASE DI SELEZIONE PER LA NUOVA DIREZIONE ARTISTICA Verona, 13 febbraio Con una nomina di grande levatura scientifica, così come è stata definita dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali. Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali. Il giorno lunedì 13 febbraio alle ore , presso l’Aula Diano (Palazzo Liviano - Piazza Capitaniato), Emanuele PAPI (Direttore della Scuola Archeologica italiana di Atene) terrà un seminario sul tema "Le ricerche a Lemno della Scuola Archeologica Italiana di.

Incontri culturali roma 13 febbraio 2017