Mi riporta a tempi belli e incontri

Il primo ottobre il Modena festeggia i 50 anni di vita e come fai a non essere presente quando a Modena hai passato i tre anni più belli della tua vita nel Baseball. Come superi il cancelletto di accesso allo stadio il primo che intravvedi, lontano, è Malagoli che provvede a qualcosa: Ed è proprio Fausto, il mio interbase, il primo che mi accoglie e che mi abbraccia. Banale dire che questo non è solo un modo per ricordare il passato, ma è una fonte di ispirazione per il futuro? Non credo se a me ottantenne, rivivendo il passato, mi viene voglia di riandare al futuro che non potrà per forza essere il mio. Ma anche con Renzo Mosca e Grillenzoni bolzanini doc il feeling non è mancato. La mi riporta a tempi belli e incontri Serenella che viaggiava con noi non si è annoiata:. Alla festa del Guanton sono andato anch'io, purtroppo in ritardo quando molti amici tra cui Franco se n'erano già andati ero impegnato a San Martino in un triangolare Cadetti. Mi piace molto la frase di Franco che qui metto in risalto: Paolo, come sempre grazie per la pubblicazione. Ne ero convinto anch'io e mi sono fatto convincere: Caro Franco, i tuoi ricordi e la tua presenza nell'evidenziarli sono il sale della conoscenza e conoscere è il vero sinonimo di costruire. E che diventi questo il nostro fine: E scappo dal campo e da queste sensazioni. Nella foto pezzi di storia del baseball italiaco.

Mi riporta a tempi belli e incontri Le società

Sono fortunatamente reperibili in formato PDF online. Perchè mi son innamorata di lui? Grazie, grazie, grazie per tutti i commenti che mi lasci sul blog. Grazie ancora Francesco delle tue belle parole è stato un bel incontro e lo penso davvero! Clotilde nome di fantasia. Patrizio Peterlini, Fondazione Bonotto. Che belli i vostri commenti! Ci sono storie che vanno a finire bene. MariaLuisa ti auguro che il tuo desiderio possa avverarsi Non è che il Santo c'ha un fratello? ELI 19 ottobre Paola, i tuoi complimenti sono sempre ricami preziosi per me.

Mi riporta a tempi belli e incontri

Una selezione de i luoghi più belli da vedere a Cefalonia fatta dai viaggiatori che ci sono già stati! mi hanno risposto subito e alcuni sono stati così carini da condividere con me le loro foto e le loro piccole esperienze. (e gli incontri ravvicinati). Jan 10,  · Gianni Minà, ospite in studio a Bel tempo si spera, racconta a Lucia Ascione gli incontri più importanti della sua carriera. Mi sembra chiaro che è molto interessante scoprire quali sono le basi del linguaggio del corpo maschile, soprattutto se sei coinvolta in una relazione e vuoi conoscere meglio il tuo partner o siete ai primi approcci e ai primi incontri con qualcuno che ti piace e vuoi sapere con chi hai a che fare. Mi mancate molto. E’ tutto così differente oggi, poca priorità al rapporto personale, e leggere i suoi ricordi mi riporta in un attimo ai pomeriggi passati tra lavoro e aneddoti, con rigore e divertimento. Ma erano altri tempi e inoltre Marilena aveva un retroterra molto solido. talvolta molto belli.

Mi riporta a tempi belli e incontri