Incontri con veggente

Le apparizioni di Medjugorje raccontate dalla veggente Vicka. Si noti che Vicka, è il diminutivo di Vida, ossia Vita: In italiano si potrebbe dire: Vicka - Non ho niente in contrario. Anzi, mi sono quasi dimen-ticata anch'io che il mio vero nome è Vida. Ecco, noi due ci siamo già incontrati tante volte, ma soltanto adesso finalmente possiamo parlare dei fatti con precisione. Sai che da molto tempo ho desiderato iniziare questo colloquio e che solo adesso posso farlo. In realtà avevamo provato anche incontri con veggente, ma alcune incontri con veggente erano rimaste sempre poco chiare. Mi riferisco a tutto quello che è successo dal primo giorno delle vostre apparizioni, il 24 giugno escort marche incontri, quando vi siete incontrati con quella figura femminile luminosa, lassù sul Podbrdo, sopra le vostre case, fino ad oggi. In questo tempo sono accaduti tanti fatti intorno a noi e dentro di noi, per cui sono molte le cose ormai dimenticate.

Incontri con veggente TI POTREBBERO INTERESSARE

E poi sono scappata. V - Vedi, padre mio, come è accaduto! J - Va bene, sono d'accordo. Andammo per la strada non asfaltata e guardavamo lassù, verso il luogo della prima apparizione. Quando, come dici, vi è apparsa la Madonna, si è trovata improvvisamente davanti a voi? Che cosa le avete chiesto? Papa Francesco dà ragione al vescovo di Anagni Mons. Mi sembra, Vicka, in qualche modo di essere chiamato proprio io a scrivere qualcosa sui fatti di Medjugorje, aiutato da voi veggenti che siete i veri testimoni e protagonisti, dall'inizio fino ad oggi. Veramente appariva in uno stato penoso. Io l'ho vista attraverso un cespuglio e mi sembrava che lei fosse in mezzo. Questo viottolo, come ho sentito dire, si chiama Bandurica. Nessuno sapeva con sicurezza di chi si trattava. J - Col bambino?

Incontri con veggente

E’ stata stilata appena pochi giorni prima della visita della veggente Vicka, prevista per l’8 novembre a Fiuggi, una circolare in cui il Vescovo di Anagni-Alatri, Monsignor Loppa, ha vietato gli incontri di preghiera legati ai “fenomeni di apparizioni o rivelazioni soprannaturali di Medjugorie”, di conseguenza, anche l’incontro. Una pagina con gli incontri di Medjugorje in tutta Italia. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: Password: Forgot account? Home. About. Notes. Photos. Events. Posts. Community. Info and Ads. See more of Prossimi incontri di Medjugorje in Italia on Facebook. INTERVISTA ALLA VEGGENTE VICKA. Il messaggio di Vicka. Padre Janko Bubalo, Mille incontri con la Madonna. Janko — Vicka, noi due abbiamo veramente parlato tanto; anzi, . L'incontro di Sarzana con le testimonianze di Paolo Brosio e la veggente Ivanka di Medjugorje Email This BlogThis! Share to Twitter Share to Facebook Share to Pinterest.

Incontri con veggente