Bilancio incontri juventus real madrid

Non sarà ovviamente una sfida inedita in ambito internazionale, perché le squadre più titolate di Spagna ed Italia si sono già affrontate 16 volte nella loro storia. La prima nel e l'ultima nel Il bilancio della sfida è in sostanziale parità: Solo due volte e le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi e in questo caso il bilancio sorride ai bianconeri con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nei confronti ad eliminazione diretta le bilancio incontri juventus real madrid società sono in parità: Ecco una gallery dei confronti tra Juventus e Real Madrid bilancio incontri juventus real madrid Champions. Già 53 anni fa Juve e Real erano diventate le squadre più popolari nei rispettivi Paesi. I piemontesi avevano già festeggiato 12 titoli nazionali, mentre gli spagnoli avevano vinto 7 volte la Primera División. Si trattava appena della settima edizione della vecchia Coppa dei Campioni; la Juventus era alla sua terza partecipazione, mentre in Real aveva sempre preso parte alla competizione, vincendola per cinque volte consecutive. Per decidere la sfida furono necessarie 3 partite: All'epoca infatti non esistevano ancora i cosiddetti "tempi supplementari" per decidere le partite ad eliminazione diretta. Torino - Stadio Comunale Quarti di finale di andata Marcatori:

Bilancio incontri juventus real madrid Coppa dei Campioni 61/62 (Quarti di finale)

Parigi, campo neutro - Parco dei Principi Spareggio quarti di finale Marcatori: Destino diverso invece per i blancos che arrivarono fino alla finale di Lisbona vincendo la loro desideratissima 'desima' Champions battendo l'Atletico Madrid di Simeone. Maggior numero di vittorie consecutive: Fabio Russo, La Juve e il record: Da notare che nel campionato di Divisione Nazionale la Juventus ha chiuso il torneo in generale davanti ai rossoneri e ai nerazzurri. Dati prendendo in considerazione la Coppa delle Fiere tra le competizioni europee. Visite Leggi Visualizza wikitesto Cronologia. A livello di coppe nazionali la Juventus ha disputato un record di 18 finali di Coppa Italia [33] con un record di 13 vittorie [34] e un record di 13 finali di Supercoppa italiana 7 vittorie, idem [35] per un totale di 31 finali, più di ogni altra squadra nella Penisola. Classifica giocatori — presenze totale , su juworld. Torino - Stadio Comunale Quarti di finale di andata Marcatori: Statistiche e record delle società calcistiche. Torino - delle Alpi Semifinale di ritorno Marcatori: L' Unione delle Associazioni Calcistiche Europee UEFA , in base alla procedura di calcolo standard del coefficiente UEFA , applica il sistema di punteggio per le vittorie, pareggi e sconfitte, rispettivamente, indipendentemente dalla formula in vigore, cfr.

Bilancio incontri juventus real madrid

Real Madrid - Juventus La Juve vince i primi due incontri nella fase a gironi. La sfida a Torino si conclude a favore dei padroni di casa con gol di Del Piero, Amauri e Ruud van Nistelrooy. News sulla Juventus, la storia bianconera, archivio e statistiche, foto e video Juventus, highlights, twitter, tweet, download, wallpapers, sfondi, inni, quiz, giochi. Jun 04,  · Juve Real reazione dei tifosi italiani alla sconfitta in finale di champions league mancando il triplete. Juventus Real Madrid 1 - 4 JUVE PERDE . Bilancio incontri. Competizione G V N P GF GS Campionato di Serie A: Campionato a gironi: La Juventus è il club italiano – secondo a livello europeo, ex aequo con il Barcellona, dopo il Real Madrid (11) – che vanta il maggior numero d'inserimenti al primo posto nel ranking stabilito dall'UEFA.

Bilancio incontri juventus real madrid